CHE COSA SONO LE CHIAVI API?

L’API (Application Programming Interface) di Enlighten consente ad applicazioni mobili, strumenti di amministrazione condominiale e altre applicazioni di accedere e utilizzare i dati sulle prestazioni dei sistemi provenienti da Enlighten.

Per utilizzare l’API per accedere ai dati del sistema, un’applicazione deve soddisfare due requisiti: Il proprietario del sistema deve concedere l’accesso all’API. Lo sviluppatore deve generare una chiave API.

Per impostazione predefinita, tutti i sistemi presenti in Enlighten consentono l’accesso all’API. Tuttavia, il proprietario del sistema può scegliere di disabilitare questa funzionalità.

Consentono ai tuoi prodotti o servizi di comunicare con altri prodotti o servizi senza sapere come vengono implementati, semplificando così lo sviluppo delle app e consentendo un netto risparmio di tempo e denaro.

Durante la creazione di nuovi strumenti e prodotti o la gestione di quelli esistenti, le API offrono flessibilità, semplificano la progettazione, l’amministrazione e l’utilizzo, e garantiscono opportunità d’innovazione.

Condividi FAQ

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin